Strutturare
Si possono realizzare due tipi di biostimolazione sulla delicata area del collo.
Con l’iniettivo a base di acidi ialuronici a basso ed alto peso molecolare ultrapuri e concentrati si ottiene un rimodellamento della matrice extracellulare in termini di elasticità e supporto.
Il prodotto viene iniettato con una nuova tecnica BAP (Bio Aesthetic Points) per il trattamento del collo.
Il protocollo prevede 3 sedute distanziate di 4 settimane.
Con l’iniettivo a base di acido ialuronico arricchito con nutrienti essenziali migliora l’idratazione e la compattezza della pelle del collo.
Il mix è costituito da acido ialuronico non crosslinkato, 8 aminoacidi, 3 antiossidanti, 2 minerali, 1 vitamina + lidocaina per un maggior confort durante l’iniezione.
Il protocollo prevede 3 sessioni, 1 ogni 3 settimane.
Tendere
I fili di biostimolazione in PDO (polidiossanone) sono completamente riassorbibili, non hanno effetto di trazione, ma stimolano la produzione di collagene e migliorano progressivamente la compattezza della pelle del collo.
L’impianto non è doloroso, dura pochi minuti e consente una ripresa immediata. I risultati sono visibili dopo 2-4 settimane dal trattamento.
Levigare
Il Peeling chimico si utilizza a completamento delle altre tecniche medico-estetiche.
Per la pelle delicata del collo il peeling rigenera l’epidermide e dona un colore omogeneo ed un turgore naturale.
Una vera e propria azione bioristrutturante senza aghi, con tempi di recupero rapidissimi.
Consigliate 3-5 sedute
Delicata infiltrazione sottocutanea di anidride carbonica (C02) per la graduale attenuazione della lassità del collo attraverso una potente stimolazione del microcircolo. Le cellule cutanee reagiscono all’aumentata presenza di CO2 migliorando l’ossigenazione del derma e la circolazione dei vasi sanguigni. Questo processo favorisce la produzione di collagene con un effetto anti-aging e schiarente.
Consigliate 6 sedute a cadenza settimanale.
Attivare
Trattamento iniettivo a base di peptidi biomimetici, specificatamente studiato per una graduale riduzione dell’accumulo di grasso nel sottomento.
Si consigliano 4 sedute, 1 ogni due settimane.
Inolte con la ridefinizione della linea mandibolare con i filler di acido ialuronico secondo la tecnica MDCodes si ottiene una correzione della lassità del sottomento, che appare meno accentuata
Per maggiori informazioni
I contatti e i social